La Moka Lab è la valvola di sfogo dell'agenzia La Moka, uno spazio aperto
verso cui far convergere qualsiasi argomento riguardante il sociale,
la pubblicità progresso, sostenibilità e tutela ambientale, sensibilizzazione civica,
idee e news sul mondo del marketing, della pubblicità e del design.


La Moka Lab is La Moka Agency's outlet, an open space
an open space in which letting converge any argument such as the social,
the advertising progress, the environmental sustainability and defense, the civic sensitiveness,
the design, ideas and news on the world of the marketing.



1 febbraio 2010

Consigli per una corretta comunicazione - parte 4

4. – Il vantaggio di diffondere la conoscenza

Condividete le vostre competenze. Offrire consigli gratuiti su Internet attraverso i newsgroup vi permette di far circolare il vostro nome e quello della vostra azienda. Internet è un oceano di opportunità che vanno cercate e utilizzate nel modo a voi più consono. Le discussioni di gruppo ampliano la vostra conoscenza su temi che vi riguardano e possono darvi idee assolutamente originali e brillanti per la vostra attività. Non dimenticate: state costruendo la personalità della vostra azienda, tutto serve ma va scelto con oculatezza per non disperdere energie. Venite notati velocemente quando spedite ai possibili clienti informazioni gratuite attinenti ai loro interessi o professione. Inoltre potete inviare relazioni uniche nel loro genere, i risultati delle ultime indagini sul commercio, informazioni da inoltrare dopo averle prese da una rivista professionale, promozioni a tempo determinato oppure il vostro magazine elettronico (e-zine).

Nessun commento:

Posta un commento