La Moka Lab è la valvola di sfogo dell'agenzia La Moka, uno spazio aperto
verso cui far convergere qualsiasi argomento riguardante il sociale,
la pubblicità progresso, sostenibilità e tutela ambientale, sensibilizzazione civica,
idee e news sul mondo del marketing, della pubblicità e del design.


La Moka Lab is La Moka Agency's outlet, an open space
an open space in which letting converge any argument such as the social,
the advertising progress, the environmental sustainability and defense, the civic sensitiveness,
the design, ideas and news on the world of the marketing.



15 febbraio 2010

Consigli per una corretta comunicazione - parte 6

6. – Diffondere il proprio brand

Fate indossare la vostra marca alle persone. Non solo sugli abiti da lavoro che i vostri collaboratori indossano in azienda. Fate personalizzare diversi tipi d’abbigliamento che potete regalare ai vostri collaboratori in occasioni speciali, amici e clienti. Il vostro logo potrebbe viaggiare oltre ogni aspettativa. Fate apporre il vostro logo anche su articoli da viaggio ovviamente. Naturalmente la scelta di questi articoli non deve essere casuale oppure dettata dal prezzo basso. Ricordate sempre l’imperativo: fare sempre scelte coerenti con il settore in cui operate, con i vostri obiettivi e con il tipo d’attività che svolgete. La lista è lunga, t-shirt in primo luogo ma devono essere di buona qualità e possibilmente una volta stampate devono essere imbustate singolarmente così come felpe, giacconi, polo, cappellini, camicie, impermeabili, ombrelli, borse da viaggio, trolley, borse da ginnastica, borse per la spesa, pochette.

Tutto deve essere personalizzato in modo elegante e nel caso di articoli da viaggio anche discreto, purché visibile, magari con targhette di metallo inciso o stampato. Per la personalizzazione cercate l’azienda più competente che può offrirvi i più svariati sistemi di personalizzazione, come serigrafia su materiali speciali, ricamo, incisione di metalli, applicazioni a caldo, ecc. oppure fatevi consigliare da un esperto in sistemi di stampa che conosca le tecniche più diverse.

Autore: Marino Baccarini

Nessun commento:

Posta un commento