La Moka Lab è la valvola di sfogo dell'agenzia La Moka, uno spazio aperto
verso cui far convergere qualsiasi argomento riguardante il sociale,
la pubblicità progresso, sostenibilità e tutela ambientale, sensibilizzazione civica,
idee e news sul mondo del marketing, della pubblicità e del design.


La Moka Lab is La Moka Agency's outlet, an open space
an open space in which letting converge any argument such as the social,
the advertising progress, the environmental sustainability and defense, the civic sensitiveness,
the design, ideas and news on the world of the marketing.



22 febbraio 2010

Consigli per una corretta comunicazione - parte 7

7. – La rete

Non esitate ad avere un sito Internet. Potreste essere tentati di focalizzarvi sulle strategie “offline” cioè reali e lasciare Internet a quando avrete tempo. Resistete all’impulso di aspettare “la mia azienda opera solo a livello locale…”. Tutte le piccole aziende hanno bisogno di un sito web anche se si tratta solo di un paio di pagine con le immagini dei vostri prodotti o l’elenco dei vostri servizi. E’ fondamentale avere un indirizzo di posta elettronica serio e non gratuito che vi può essere disabilitato in qualsiasi momento senza che voi possiate reclamare. Anche in questo caso ricordate l’imperativo: avere un sito web anche piccolo ma coerente con la vostra immagine e le vostre strategie. Un servizio di hosting serio e un sito web di 4 pagine realizzato da un esperto referenziato oppure da un’agenzia di comunicazione dovrebbe costare fra 800 e 1.500 Euro.

Autore: Marino Baccarini

Nessun commento:

Posta un commento