La Moka Lab è la valvola di sfogo dell'agenzia La Moka, uno spazio aperto
verso cui far convergere qualsiasi argomento riguardante il sociale,
la pubblicità progresso, sostenibilità e tutela ambientale, sensibilizzazione civica,
idee e news sul mondo del marketing, della pubblicità e del design.


La Moka Lab is La Moka Agency's outlet, an open space
an open space in which letting converge any argument such as the social,
the advertising progress, the environmental sustainability and defense, the civic sensitiveness,
the design, ideas and news on the world of the marketing.



18 gennaio 2010

Consigli per una corretta comunicazione - parte 2

2 - Aggiornamento e innovazione

Siate aggiornati e “alla moda”. Investite nel modo giusto. Certamente nella fase iniziale della vostra attività dovrete contare i centesimi… ma dovete anche fare investimenti strategici. Guardatevi intorno e scoprite le occasioni migliori per associare la vostra azienda a fatti o persone importanti. Oppure commissionate lavori ad aziende che stanno praticando sconti, sempre che siano molto famose e professionali.
Investire per essere sempre al passo coi tempi ripaga sempre. Cercate di partecipare a presentazioni di nuovi prodotti strategici per la vostra azienda, cercate di capire le tendenze del vostro mercato, perché arrivare prima dei concorrenti può essere controproducente come arrivare dopo che il mercato ha già consumato una nuova idea.


Autore: Marino Baccarini

Nessun commento:

Posta un commento