La Moka Lab è la valvola di sfogo dell'agenzia La Moka, uno spazio aperto
verso cui far convergere qualsiasi argomento riguardante il sociale,
la pubblicità progresso, sostenibilità e tutela ambientale, sensibilizzazione civica,
idee e news sul mondo del marketing, della pubblicità e del design.


La Moka Lab is La Moka Agency's outlet, an open space
an open space in which letting converge any argument such as the social,
the advertising progress, the environmental sustainability and defense, the civic sensitiveness,
the design, ideas and news on the world of the marketing.



13 luglio 2011

MIRAGICA, UN DIVERTIMENTO ESAGERATO.




Azione di guerrilla marketing ideata dall’agenzia di comunicazione non convenzionale Vietcom di Bari per il parco divertimenti Miragica di Molfetta.

Questa mattina i bagnanti di Margherita di Savoia si sono ritrovati inconsapevoli protagonisti di un caso alla C.S.I.
Orme giganti di strani esseri è stato lo spettacolo a cui tutti hanno assistito, tra mille domande, dubbi, supposizioni e strane teorie. Uno Yeti? Gli alieni? Big Foot?

La fantasia dei bambini, la razionalità degli adulti e le investigazioni dei cultori del crimine hanno accompagnato, come nei thriller più riusciti, questa insolita mattinata. Addirittura un sopralluogo eseguito direttamente dai R.I.S. in persona a certificare la veridicità di quanto accadeva. Sguardi attoniti, silenzi e stupore… Tutto vero allora, nessun trucco?

Il trucco c’è ma non si vede, è la fantasia capace di scatenare Miragica, portando i giganti addirittura in spiaggia.

Nulla di nuovo sotto il solo, ma grazie alla preparazione ed esecuzione di questa campagna, non poteva certo passare inosservata. Bravi ragazzi… banzai!!!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ws7LC1RWaaY

Nessun commento:

Posta un commento